LE ATTIVITA' DELL' A.S.D. SPORTFLY


La Sportfly è un'associazione sportiva dilettantistica affiliata ad ASI con sede in Fano, che organizza corsi di ginnastica presso le palestre delle scuole M. Nuti, B. Venturini e F. Montesi, e presso la palestra della Dini e Salvalai (sede della piscina comunale); a Saltara e a Lucrezia di Cartoceto nelle palestre delle rispettive scuole medie.
I corsi di ginnastica consistono in corsi di Fitness, aerobica, tonificazione, ginnastica posturale - compresa la Pancafit ® - ginnastica dolce e per la terza età, oltre a lezioni di Yoga e Zumba.
Per i bambini dai 3 ai 9 anni, sono ormai da tempo avviati e ben collaudati i corsi di formazione ed avviamento allo sport " Giocasport " - che consiste in una serie di attività ed esercizi programmati, che favoriscono lo sviluppo psicomotorio del bambino, e il suo approccio allo sport preferito.
I corsi sono tenuti da personale qualificato ed esperto, in un ambiente professionale ed informale: nel corso degli anni le persone che hanno scelto i corsi di Sportfly sono aumentate costantemente, a riprova dell'ottimo lavoro svolto per il benessere e la soddisfazione degli utenti. 
Potete contattare il 3282662060 per avere tutte le informazioni sugli orari e costi dei corsi di ginnastica e il Giocasport, e seguire la pagina Facebook Sportfly ASD